Concorso all’Asl Umbria 1 per otto posti di lavoro per centralinisti telefonici. Previsto contratto a tempo pieno e indeterminato.
Per partecipare al bando c’è tempo fino al 14 luglio 2022. Il testo dell’avviso è consultabile sulla Gazzetta Ufficiale numero 47 del 14 giugno 2022.
Il testo del bando recita: “Avviamento numerico a selezione riservata ai disabili, per la copertura di sei posti di operatore tecnico videoterminalista, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato e avviamento numerico di centralinisti telefonici non vedenti iscritti nelle liste di cui alla legge n. 113/1985, per la copertura di due posti di operatore tecnico centralinista, categoria B, a tempo pieno e indeterminato”.
Il luogo di lavoro è Perugia e come titolo di studio è previsto il diploma di scuola secondaria superiore.
Per maggiori informazioni si può contattare Arpal Umbria (clicca qui per visitare il sito web) chiedendo del concorso all’Asl Umbria 1 con scadenza 14 luglio.
In Umbria, attualmente, altri concorsi pubblici o avvisi sono pubblicati prevalentemente dall’Università di Perugia, rivolti a ricercatori e assegnisti.
Leggi anche: Concorso Asl Umbria, Tar accoglie ricorso: sospese le prove per 1.824 candidati