Site icon In Umbria Magazine – Notizie dall'Umbria

Estate sotto palco: Massimo Pericolo al Chroma Festival

Massimo Pericolo aprirà il suo tour estivo con il Chroma Festival. Continua ad arricchirsi di super concerti l’estate in Umbria, come ormai è tradizione da diversi anni. Inizia proprio da Bastia Umbra il viaggio di Le cose cambiano Tour 2024, una serie di concerti che porteranno in tutta Italia l’album uscito il primo dicembre che rapidamente ha scalato le classifiche di ascolti.

Chi è Massimo Pericolo

Massimo Pericolo si esibirà al Chroma Festival l’8 giugno 2024. E’ uno dei nomi di punta della nuova scena rap-trap italiana. A gennaio è riuscito a ottenere il sold out in un tempio della musica con il Mediolanum Forum d’Assago. In estate è atteso nelle principali città italiane. Per capire la sua importanza, basta leggere la lunga lista di produttori e featuring al top del livello nazionale che lo hanno accompagnato nel suo ultimo album. Nel podio delle sue canzoni più stremmate su Spotify troviamo Stupido, Amici e Airforce.

Gli artisti al Chroma Festival 2024

Non solo Massimo Pericolo al Chroma Festival. Anche quest’anno gli organizzatori hanno voluto fare le cose in grande cercando di accontentare più o meno tutti per i gusti musicali. Si passa dal cantautore Motta al musicista Venerus fino al produttore reggae Paolo Baldini per non dimenticare l’eccentrico Marco Castello. Insomma, ci sarà da ballare!

Exit mobile version